Hi-Tech

MSI Creator 17: al CES 2020 il primo notebook con display Mini-LED

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI ha portato al CES 2020 di Las Vegas il notebook Creator 17, primo portatile al mondo dotato di un display con tecnologia Mini-LED. Il prodotto, a dire la verità, era già stato ufficializzato a fine dicembre (link in FONTE), ma l'azienda ha deciso di sfruttare l'ampia vetrina della fiera tecnologica statunitense per mostrarlo a tutti gli appassionati del settore e agli addetti ai lavori.

La lista completa delle specifiche tecniche di Creator 17 non è ancora stata resa nota. Tutto ciò che sappiamo è che il portatile di casa MSI sarà dotato di un pannello da 17" con risoluzione 4K e la rivoluzionaria tecnologia Mini-LED. Quest'ultima sarà in grado di offrire un'accuratezza dei colori di prim'ordine e un'esperienza visiva mai raggiunta su un prodotto di questo tipo.

Nello specifico, il display Mini-LED di Creator 17 è l'unico pannello per latop ad avere lo standard 1000 HDR, raggiunge un picco di luminosità di 1.000 nit, supporta lo spazio colore DCI-P3 ed offre immagini brillanti, bianchi più luminosi e neri ancora più profondi. In aggiunta a tutto ciò – specifica MSI – tale tipo di tecnologia è anche immune ai problemi di burn-in.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker