Sport

Il Palermo non “vola”: partenza in pullman per la gara col San Tommaso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pullman-palermo

pullman-palermo
pullman-palermo-mugnano
felici-giugliano-palermo
pergolizzi-palermo-acireale
FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo torna a viaggiare in pullman. La prima trasferta del 2020 porterà i rosanero in Campania, a Pratola Serra (provincia di Avellino) per la sfida con il San Tommaso che è stata anticipata a sabato alle 14.30. Saranno circa 700 chilometri di strada.

Il Palermo ha modificato il normale programma settimanale di allenamenti: la squadra partirà in pullman nella mattinata di venerdì per affrontare un viaggio verso la Campania di una decina di ore, al netto di soste ed eventuali “intoppi” legati alle condizioni meteo. L’arrivo in Irpinia è previsto in serata.

La trasferta in pullman (e non in aereo) era già stata sperimentata in occasione di un’altra trasferta in Campania: il precedente è quello della sfida con il Giugliano e la decisione della società era stata criticata dai tifosi, che avevano ritenuto inopportuna e rischiosa tale scelta e soprattutto ritenendo che fosse conseguenza di una esasperata voglia di risparmiare poche migliaia di euro sulla pelle della squadra. Le polemiche erano comunque rientrate dopo la vittoria dei rosanero, che si sono imposti al Vallefuoco di Mugnano per 0-1 con gol di Felici. Scaramanzia?

LEGGI ANCHE

FICARROTTA: “IL VANTAGGIO CI HA FATTO RILASSARE”

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”

PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO

MIRRI: “C’E’ TROPPA PRESSIONE. PERGOLIZZI…”

L’articolo Il Palermo non “vola”: partenza in pullman per la gara col San Tommaso proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker