Hi-Tech

Huawei Mate 20 X 4G e 5G inizia a ricevere Android 10 ed EMUI 10 in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il primo smartphone 5G di Huawei, il Mate 20 X, ha iniziato ad aggiornarsi in Europa introducendo l'ultima versione software del robottino verde. La distribuzione del nuovo aggiornamento è partita nelle scorse ore, raggiungendo, almeno per il momento, un numero limitato di dispositivi brand Vodafone venduti nel mercato europeo.

Il firmware è identificabile con sigla 10.0.0.187, ha un peso di 4,35GB e porta con sé tutte le novità incluse con la EMUI 10 (QUI tutti i dettagli), la versione più recente della personalizzazione software proprietaria di Huawei già installata su altri 10 milioni di dispositivi. Il medesimo aggiornamento, stando ad alcune segnalazioni, sembrerebbe essere disponibile anche per la variante 4G di Huawei Mate 20 X. La build, in quest'ultimo caso, sarebbe la 10.0.0.180.

La disponibilità dell'update potrà essere verificata sui dispositivi compatibili tramite le impostazioni di sistema, oppure attraverso l'app HiCare. Di seguito vi lasciamo dunque alle rispettive recensioni complete.

(aggiornamento del 07 January 2020, ore 21:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker