Sport

Giannusa: “Savoia più bello e più furbo, vuole destabilizzare il Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giannusa

Vincenzo Giannusa “gioca” Savoia-Palermo. Il 38enne palermitano, ex tecnico del Marsala, dice la sua sul duello fra Savoia e Palermo, sottolineando pregi e difetti di entrambe in vista della sfida per la vittoria del campionato.

Intervistato da Repubblica Palermo, Giannusa parla anche delle dichiarazioni polemiche degli ultimi giorni: “È il gioco delle parti, il Savoia deve cercare di destabilizzare l’ambiente rosanero. Credo che i campani abbiano giocatori e dirigenti più adatti alla categoria, anche per mentalità e furbizia. Ma il Palermo ha un blasone talmente grande che questo campionato può soltanto perderlo e con gli acquisti che sta facendo non dovrebbe avere problemi”.

E avverte: “Se la squadra che sta davanti continua a vincere chi sta dietro può perdere fiducia e speranza, ma può accadere anche il contrario. Sia Palermo che Savoia stanno sprecando energie mentali. E forse il Palermo un po’ più del Savoia visto che si è ridotto il vantaggio che aveva. Il Savoia deve continuare a vincere come ha fatto il Palermo all’inizio della stagione. È vero che si giocherà in Campania, ma il Palermo può riacquistare la sua tranquillità e ha le carte in regola per vincere. Il Savoia però mi è piaciuto parecchio e nel complesso è più bello da vedere del Palermo, per carisma e carattere riescono a mettere sotto gli avversari. Però nei singoli il Palermo è più forte”.

LEGGI ANCHE

FICARROTTA: “IL VANTAGGIO CI HA FATTO RILASSARE”

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”

—-> PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO

MIRRI: “C’E’ TROPPA PRESSIONE. PERGOLIZZI…”

L’articolo Giannusa: “Savoia più bello e più furbo, vuole destabilizzare il Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker