Sport

Corsport – “Felici, l’acchiappa rigori del Palermo per puntare alla Serie C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-palermo-marsala

felici-palermo-marsala
felici-palermo-troina
felici-giugliano-palermo
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE/PUGLIA

“Felici, l’acchiappa rigori del Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei temi caldi in casa rosanero (con una finestra sul successo della Esordienti al Trofeo CostaGaia) e sul curioso dato legato al classe 2001: su 7 tiri dal dischetto, 4 li ha procurati lui.

FICARROTTA: “IL VANTAGGIO CI HA FATTO RILASSARE”

Paolo Vannini nella sua analisi sottolinea: “Da tre partite consecutive i dribbling e la velocità del 18enne attaccante romano procurano un penalty a favore dei rosanero. Anche nel 2020 il copione non è cambiato, perché per sbloccare il risultato col Marsala in mezzo a parecchi stenti ci è voluto sempre Mattia che si è conquistato nel recupero del 1° tempo un rigore netto”. E anche all’andata col Marsala era stato lui a procurarsi il rigore poi sbagliato da Ricciardo.

Oltre ai 3 gol e i 2 assist, Felici sta dimostrando sempre più la capacità di essere decisivo e importante nel “palinsesto” di Pergolizzi. Sicuramente (sottolinea ancora Vannini) non è un fatto casuale. Nulla esclude che Pergolizzi possa puntare su entrambi i suoi dotatissimi under 18 e con Floriano (disponibile già col San Tommaso) si fa strada l’ipotesi di un Palermo colmo di fantasisti.

LEGGI ANCHE

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”

—-> PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO

MIRRI: “C’E’ TROPPA PRESSIONE. PERGOLIZZI…”

L’articolo Corsport – “Felici, l’acchiappa rigori del Palermo per puntare alla Serie C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker