Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold riceve le patch di sicurezza di gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Fold si aggiorna con le patch di sicurezza di gennaio, le stesse appena ricevute in Italia da S10 e variante Plus e anche da Galaxy Note 10 e Note 10+ (QUI l'articolo dedicato).

La build F900FXXS2ASL6 è attualmente in distribuzione in Francia e dovrebbe progressivamente raggiungere gli altri mercati in cui viene commercializzato il primo pieghevole di Samsung. Oltre alle patch di sicurezza non vengono menzionate altre funzionalità, miglioramenti o modifiche. Galaxy Fold è attualmente basato sulla versione 9.0 Pie del sistema operativo di Google, e per Android 10, per il quale non è previsto nessun programma beta, si dovrà attendere ancora qualche mese, probabilmente aprile.

Il prossimo 11 febbraio, lo ricordiamo, Samsung annuncerà i suoi nuovi Galaxy S20 e, con molta probabilità, un nuovo smartphone con display flessibile e design a conchiglia che si andrà ad affiancare al Fold ampliandone l'offerta.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Technopoint a 649 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker