Hi-Tech

Realme X50 5G ufficiale: Snapdragon 765G e schermo 6,57" 120Hz | PREZZI Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La lunga scia di indiscrezioni sul Realme X50 5G si è concretizzata con l'ufficializzazione dello smartphone avvenuta oggi nel mercato cinese – in linea con le anticipazioni.

Il produttore non è stato certamente avaro di dettagli sul terminale, di cui si sono stati resi noti molti dettagli prima della presentazione odierna: il nuovo smartphone di Realme è equipaggiato con la piattaforma Qualcomm Snapdragon 765G, che garantisce la compatibilità con le reti 5G (secondo gli standard SA e NSA), grazie alla presenza del modem 5G integrato. Il SoC è abbinato a configurazioni di memoria con 6, 8 e 12GB e 128 e 256GB di storage.

Il design è caratterizzato dall'ampio display da 6,57" FHD+ e 120Hz con un foro nell'angolo superiore sinistro che ospita la doppia fotocamera per gli autoscatti; questa soluzione, insieme alle cornici sufficientemente ridotte, consente di ottenere un rapporto schermo-scocca superiore al 90%. Il comparto fotocamera si completa con il quadruplo modulo posteriore con sensore principale da 64MP di produzione Samsung (è il GW1), mentre tra gli elementi presenti sul corpo del terminale spicca il sensore di impronte collocato lateralmente.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 439 euro oppure da ePrice a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker