Hi-Tech

NVIDIA Game Ready, driver aggiornati con nuove funzionalità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia, in occasione del CES 2020, aggiorna i driver Game Ready offrendo ai videogiocatori di PC,in possesso di una scheda video GeForce, nuove funzionalità tra le quali spicca la possibilità di impostare il "Frame Rate Massimo" attraverso il pannello di controllo.

L'inedita opzione, definita dall'azienda la funzionalità più richiesta dagli utenti, consente dunque di impostare un limite massimo per il frame rate in un'applicazione o in un gioco 3D, un sistema molto utile per aiutare a risparmiare energia, ridurre la latenza o rimanere all'interno di un intervallo di frequenza di aggiornamento variabile specifico su un display compatibile G-SYNC o G-SYNC.

  • Risparmio Energetico: in questa modalità, la frequenza della GPU è ridotta e consuma meno energia. Per gli utenti di laptop, la frequenza dei fotogrammi massima funziona anche assieme al Battery Boost e Whisper Mode.
  • Riduzione della latenza del sistema – In questa modalità, la GPU viene mantenuta a frequenze più alte per elaborare i frame il più rapidamente possibile.
  • Mantenersi nel Range VRR- Impostare la frequenza dei fotogrammi massima leggermente al di sotto della frequenza di aggiornamento massima del display per rimanere all'interno del range della frequenza di aggiornamento variabile. Per un'esperienza più fluida e senza strappi, imposta la modalità a bassa latenza su Ultra e attiva VSYNC.

I nuovi driver introducono inoltre il VRSS, che utilizza il Variable Rate Shading per migliora la qualità dell'immagine nei giochi VR, e un inedito filtro, il Splitscreen, per personalizzare ulteriormente screenshot e video in qualsiasi gioco che supporta NVIDIA Freestyle.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da ePrice a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker