Hi-Tech

MSI GS66 Stealth e GE66 Raider ufficiali al CES: batterie da 99,9Wh e display a 300Hz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI è presente al CES 2020 di Las Vegas con tante novità: dopo quelle descritte ieri dedicate a creativi e giocatori, oggi parliamo di GS66 Stealth e GE66 Raider, due nuovi notebook per il gaming dotati di CPU Intel Core i9 di 10a generazione (serie H), GPU Nvidia RTX e batterie da 99,9 Wh. In attesa di un comunicato ufficiale da parte del produttore, vi lasciamo dunque ai principali dettagli emersi sino a questo momento

MSI GS66 STEALTH

MSI GS66 Stealth è l'erede del GS65 Stealth, da noi recensito la scorsa primavera. Parliamo di un prodotto dotato di display da 15,6" con risoluzione Full HD (alcune opzioni includono un pannello con frequenza di aggiornamento a 300Hz), fino a 32GB di memoria e 2TB spazio di archiviazione SSD PCIe.

Chiudono il cerchio delle specifiche la già anticipata CPU Intel i9 di 10gen., la batteria da 99,9 Wh e la scheda grafica Nvidia RTX. Tra le varie porte incluse troveremo anche un lettore di schede SD. Ignoti fino a questo momento i prezzi di vendita.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Technopoint a 649 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker