Hi-Tech

Fossil, modalità di risparmio energetico anche per i suoi smartwatch più vecchi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con la presentazione dei suoi modelli di smartwatch di quinta generazione, come ad esempio The Carlyle HR (QUI la recensione), Fossil ha introdotto un sistema migliorato di gestione energetica con la promessa di aggiornare in futuro anche i modelli più vecchi. L'azienda è stata di parola, rilasciando una nuova versione del software per i suo orologi di quarta generazione, come Sloan HR, Sport, Venture ed Explorist.

Nello specifico, la funzione prevede quattro scenari d'utilizzo diversi: la principale di chiama Daily ed è pensata per una ricarica notturna giornaliera, tutte le funzioni sono disponibili tranne il display always-on. In modalità Extended, tutte le funzioni radio vengono disattivate ad eccezione del bluetooth, inoltre lo schermo si attiva solamente alla pressione del pulsante. Nella modalità Only Time lo smartwatch è utilizzabile solamente per vedere l'ora, infine con lo scenario Custom potremo selezionare manualmente le funzioni da mantenere attive.

A quanto pare, tutti i modelli dotati di Snapdragon Wear 3100 riceveranno l'aggiornamento nei prossimi giorni, inoltre non saranno lasciati da parte nemmeno i modelli prodotti da Fossil per altri marchi, come Misfit Vapor X e Kate Spade Sport. L'aggiornamento peserà circa 700 MB, il file è piuttosto pesante perchè assieme alle migliorie introduce nei dispositivi di quarta generazione anche Wear OS H basato su Android 9 Pie.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker