Hi-Tech

Sony Xperia 5 Plus svelato: immagini e video rendering

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony sembra essere a lavoro per rilanciare Xperia 5 (lo avevamo recensito alcuni mesi fa) con una variante Plus. A suggerirlo è una fonte che si è rivelata in altre occasioni attendibile, ovvero OnLeaks che, come di consueto, fornisce a vari siti le immagini e i video rendering di terminali non ancora lanciati ufficialmente, utilizzando i file CAD. Si tratta di materiale utile per dare uno sguardo al design, caratteristiche tecniche e dimensioni.

Tenendo fede al suo nome, Xperia 5 Plus avrebbe uno schermo di diagonale più elevata rispetto a quello della versione standard, conseguentemente aumentano anche le dimensioni del corpo. Il comparto fotocamera prevede sempre un triplo modulo, ma si arricchisce con un sensore ToF. Il frontale riprende invece l'estetica del precedente modello, caratterizzato dalle cornici presenti, ma abbastanza ridotte – quella superiore integra la fotocamera per gli autoscatti.

Le informazioni ricavabili dalle immagini e fornite da OnLeaks possono essere così schematizzate:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 439 euro oppure da ePrice a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker