Hi-Tech

Cosmo Connected: occhiali e caschi connessi con head-up display al CES 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cosmo Connected partecipa al CES 2020 di Las Vegas per presentare le sue ultime innovazioni. La startup specializzata in prodotti di sicurezza connessi presenta la sua soluzione più recente: un particolare paio di occhiali connessi per ciclisti dotati di schermo attraverso il quale sarà possibile visualizzare tutte le informazioni senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.

Un vero e proprio head-up display per ciclisti che punta a rendere l'escursione più sicura. Infatti, I ciclisti saranno in grado di vedere informazioni come velocità, distanza percorsa e persino la direzione, il tutto rimanendo focalizzati sulla strada.

Il dispositivo garantisce pure una maggiore sicurezza su strada, avvisando gli utenti di potenziali pericoli che si avvicinano dai lati o da dietro. Tutti questi dati saranno proiettati direttamente nel campo visivo delle persone grazie ad uno schermo a colori presente sulla lente degli occhiali.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 650 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker