Hi-Tech

CES 2020: live continuo da Las Vegas

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come avrete intuito quella di quest'anno sarà un edizione particolarmente ricca del Consumer Electronic Show, la prima fiera del 2020 che si impone subito come faro per tutte le altre che poi seguiranno nei prossimi mesi. Parte della redazione si è spostata a Las Vegas ormai da qualche giorno per seguire gli eventi e parte è invece rimasta in Italia a lavorare su tutto ciò che state già leggendo tra le pagine del network.

Ma il CES 2020 è come ogni anno una kermesse del tutto particolare che si svolge tra i mega hotel della cosiddetta "Strip", la Booulevard South che ospita le celebri strutture dove si svolge gran parte dell'attività pre fiera. Una volta aperte le porte del Convention Center, cosa che avverrà soltanto a partire dalla mattina del 7 gennaio, tutta l'attenzione si rivolgerà invece tra le hall più classiche.

Tra Las Vegas e l'Italia ci sono 9 ore di differenza, un fuso orario complicato da gestire per seguire tutto in tempo reale a meno che non siate insonni, per questo motivo nasce il live blog continuo tramite cui è possibile aggiornarvi istantaneamente su ciò che accade. Un occhio dietro le quinte, e non solo, per vivere più direttamente questa esperienza, con tante foto, curiosità e possibilità di dialogare con noi nei commenti. Utilizzeremo questa pagina anche per pubblicare il flusso di video che stiamo realizzando e aggiornarvi sugli appuntamenti delle giornate!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker