Hi-Tech

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite ufficiali: caratteristiche e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha sollevato ufficialmente il sipario sulle varianti Lite di S10 e Note 10. Gemelli diversi verrebbe da dire esaminando velocemente immagini e schede tecniche dei due prodotti. La diagonale da 6,7" del display Infinity-O è uguale, il frontale molto simile e il sensore di impronte (ottico) è integrato nel pannello, c'è sempre una tripla fotocamera posteriore e una anteriore da 32MP, il SoC integra in entrambi i casi una CPU octa-core e anche la capacità della batteria è la stessa (4.500 mAh). Le differenze non mancano.

Nota: attendiamo conferme sui SoC integrati. Samsung non dichiara esplicitamente il modello, ma nel caso di S10 Lite dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 855.

Quella più evidente riguarda il supporto alla S-Pen che continua a rimanere una prerogativa dei terminali Note. La fotocamera posteriore comprendere sempre un triplo modulo, ma quello principale di S10 Lite ha un sensore principale da 48MP, che diventano 12MP nel caso del Note 10. S10 Lite integra un modulo macro, mentre Note 10 Lite uno tele. In entrambi casi il terzo modulo è dedicato agli scatti ultra grandangolari che possono beneficiare dell'ottica con angolo di visione di 123 gradi.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker