Sport

Palermo – Marsala, le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

martin-palermo-troina

(AGGIORNATO IL 2 GENNAIO, ORE 16.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Marsala, match valido per la 18a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 5 gennaio, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja (Langella), Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.

Infortunati: Corsino, Santana

Squalificati: /

Marsala (4-2-3-1): Russo; Lo Cascio, Inzoudine, Montuori, Lo Iacono; La Vardera, Ferchichi; Padulano, Candiano, Pucci 02; Balistreri. 

Infortunati: /

Squalificati: /


Anno nuovo… stesso modulo. Il 2020 e il girone del ritorno del Palermo iniziano all’insegna della continuità, con Pergolizzi che sembra pronto ad affidarsi nuovamente al 4-3-3 e a quella che ormai è la formazione tipo e l’ormai consueto dubbio in mediana.

DIFESA: Davanti a Pelagotti, le scelte sono pressoché fatte. Coppia centrale formata da Lancini e Crivello, mentre sulle corsie esterne agiranno Vaccaro (a sinistra) e Doda a destra.

CENTROCAMPO: Il centrocampo vede Martinelli e Martin titolari senza discussioni, mentre si ripropone il ballottaggio per il ruolo di mezzala destra. A contendersi il posto sono soprattutto Langella e Kraja, con Ambro che parte invece più indietro e ha maggiori chance di entrare a partita in corso.

ATTACCO: Si riparte quasi certamente dal tridente, con Gianni Ricciardo coadiuvato da Felici e Ficarrotta (che a distanza di pochi mesi giocherà col Marsala da ex). La novità è dettata dalla presenza in panchina di un altro 2001 come Silipo, ma Pergolizzi dovrebbe gettarlo nella mischia solo in situazioni di emergenza.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI: “FLORIANO? IN D FA LA DIFFERENZA”

RINFORZO A CENTROCAMPO? ECCO IL NOME NUOVO

CATANIA, ECCO IL PIANO SALVEZZA

L’articolo Palermo – Marsala, le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker