Hi-Tech
Galaxy Note 10 e 10 Plus iniziano a ricevere le patch di sicurezza di gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Il 2020 inizia bene per i possessori di uno dei modelli della più recente linea Galaxy Note: l'azienda ha iniziato a distribuire le patch relative al mese di gennaio sia per la variante base, sia per quella Plus. Le prime segnalazioni provengono dal mercato tedesco, ma non dovrebbe volerci troppo prima dell'arrivo in quello italiano*.
L'aggiornamento è identificato dal numero di versione N970FXXS1BSLD e non sembra introdurre ulteriori modifiche al software, al di là del sopraccitato miglioramento dell'aspetto della sicurezza del sistema operativo Android e delle funzionalità riconducibili alla personalizzazione apportata da Samsung.
Si tratta del primo aggiornamento dell'anno per la gamma Note 10 e del primo dopo quello che a dicembre scorso ha portato con sé, anche in Italia, Android 10 con interfaccia utente One UI 2.0. Samsung continua quindi a non deludere sul fronte del supporto software: si ricorda, per completezza, che poco prima della fine dell'anno, le patch di sicurezza di gennaio hanno iniziato a raggiungere anche gli smartphone Galaxy A50, A40 e il tablet Galaxy Tab S5e.
- Samsung Galaxy Note 10 è disponibile online da Gamingpro a 643 euro.
- Samsung Galaxy Note 10 Plus è disponibile online da Mobzilla a 819 euro oppure da Amazon a 1,060 euro.
-
Disponibili su
: Galaxy Note 10 a 660 euro e Galaxy Note 10 Plus a 878 euro.