Sport

Catania, parte il “piano salvezza”: servono 3,5 milioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pietro-lo-monaco

Doppia rincorsa per il Catania. Il club etneo cerca di affrontare il momento di difficoltà a livello societario per far fronte alle spese e onorare la stagione in attesa di novità concrete sul fronte cessione. Ma intanto il “piano salvezza” è pronto a partire così come la ricerca di soldi per onorare le prossime spese.

Come riportato da Giovanni Finocchiaro per la Gazzetta dello Sport, il Catania punta a reperire i fondi necessari per terminare la stagione senza preoccupazioni e soprattutto penalizzazioni: un milione e mezzo per le spese inerenti il campionato e altri due per fare fronte ai debiti con le banche e ai pericoli di pignoramento. Il tutto cercando di ridurre il monte ingaggi (così come comunicato alla squadra), tra decurtazioni e cessioni.

Ancora in stallo invece i contatti per la cessione societaria: il club non conferma trattative in corso, ma una cordata di imprenditori con rappresentanti catanesi sarebbe pronta a farsi avanti e a presentare un’offerta per cominciare a discutere in modo concreto. Il Catania e i suoi tifosi attendono.

LEGGI ANCHE

CATANIA: LA LISTA DEI 10 “INVITATI” AD ANDARSENE

 

L’articolo Catania, parte il “piano salvezza”: servono 3,5 milioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker