Hi-Tech

Samsung: disponibili le prime immagini ufficiose dei TV senza cornice | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le prime presunte immagini dei TV Samsung "Zero Bezel" (ne abbiamo parlato ieri) sono trapelate in rete. Le foto sono disponibili sulla pagina ufficiale (link in FONTE) che Samsung ha realizzato per l'imminente CES 2020 (7 – 10 gennaio, Las Vegas), dove si presume che i prodotti faranno il proprio debutto. La serie ritratta è apparentemente la nuova proposta per quanto riguarda la gamma 8K del marchio coreano. Le indiscrezioni, riportate inizialmente dalla testata tedesca 4KFilme, indicano il prodotto con il nome – al momento non confermato – di Q900T o Q950T.

Come si può notare, il televisore appare effettivamente caratterizzato da un frontale occupato quasi interamente dal solo schermo. L'unica eccezione è rappresentata dal lato inferiore: qui una piccola cornice sembra presente, probabilmente per via della necessità di posizionare gli speaker, solitamente collocati proprio in quel punto e con emissione verso il basso (in gergo "down firing"). Le foto mostrano anche una base molto simile a quella che accompagna gli attuali modelli Ultra HD top di gamma, i QLED Q90R.

Sempre dal sito dedicato al CES 2020 apprendiamo altre informazioni sui prodotti Samsung in uscita. La soundbar ritratta insieme al TV senza cornici è la Q800T, un nuovo modello che verrà annunciato a Las Vegas. Sul sito compare inoltre The Sero, un prodotto molto particolare che consente di orientare lo schermo anche in verticale. Recentemente il marchio è stato registrato anche per l'Europa e non ci stupiremmo quindi se al Consumer Electronics Show venisse annunciata l'uscita anche sul mercato occidentale.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker