Hi-Tech

Microsoft, iPhone 11 Pro, Netflix e Pieghevoli i migliori del 2019 per i lettori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E come promesso, oggi, 31 dicembre 2019, arrivano i risultati del sondaggio che nelle ultime settimane vi ha permesso di votare i migliori brand, prodotti e servizi dell'anno. Con quasi 25.000 risposte totali nei quattro sondaggi che vi abbiamo proposto, i lettori di HDblog non hanno avuto particolari dubbi nel decretare le aziende, i dispositivi, i servizi e le innovazioni che hanno contraddistinto gli ultimi 12 mesi.

MICROSOFT – MIGLIOR BRAND 2019

Con una gamma di Surface rivista, aggiornata e ampliata (in offerta anche oggi), Microsoft non solo ha concretizzato una lineup ormai consolidata, ma ha anche lanciato la sfida al prossimo anno con una serie di prodotti pieghevoli particolari e che hanno fatto discutere molto. Un Windows 10X ancora in sviluppo e la promessa di portatili a doppio schermo entro la fine del prossimo anno.

Microsoft come sempre getta le basi, mette un punto e crea una linea di prodotti lasciando poi ai partner possibilità infinite di interpretazione e utilizzo. Il CES 2020 non sarà il palcoscenico, l'appuntamento è rimandato probabilmente al CES 2021 ma siamo sicuri che il mondo dei flessibili troverà in Windows un alleato importante.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker