Hi-Tech

Insta360 in arrivo il 7 gennaio: un po' action cam e un po' drone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Insta360 si dice pronta ad espandere il suo catalogo di fotocamere, preannunciando l'arrivo di un nuovo modello il 7 gennaio prossimo. E' una data ricorrente nelle ultime settimane, visto che coincide con l'apertura ufficiale del CES 2020 – è quindi plausibile che l'azienda cinese sceglierà proprio questo palcoscenico per sollevare il sipario sulla nuova proposta.

La prossima Insta360 parte da premesse differenti e per certi aspetti più ambiziose rispetto all'ultimo modello introdotto nel corso dell'estate. Mentre la Insta360 GO era un prodotto, compatto, votato alla massima trasportabilità, senza rinunciare ad un sistema di stabilizzazione delle immagini, la nuova videocamera – il nome non è stato ancora svelato – sembra puntare ad essere un prodotto più completo ed evoluto.

Introdotta dallo slogan "Adapt to the action" nel sito ufficiale, la videocamera è protagonista di un breve video teaser che sottolinea come sarà in grado di combinare le caratteristiche proprie di una action cam e di una fotocamera a 360° con quelle di un drone; non manca un riferimento alla fotocamera da 1" (valore verosimilmente riferito alla dimensione del sensore).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker