Hi-Tech

Galaxy Note 9 riceve Android 10 e One UI 2.0 stabile: si parte dai beta tester

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha avviato ufficialmente il rilascio della versione stabile di Android 10 e One UI 2.0 per Galaxy Note 9, l'ex top di gamma con S-Pen che abbiamo riprovato ad inizio marzo. La distribuzione del nuovo firmware è partita nelle scorse ore, giusto in tempo per l'ultimo giorno del 2019, e seguirà lo stesso procedimento previsto per la gamma di smartphone Note 10:

  • prima parte della distribuzione per gli utenti del programma di beta testing. OTA di piccole dimensioni (100MB) e build N960FXXU4DSLB;
  • la distribuzione proseguirà nelle settimane successive raggiungendo i restanti possessori di Note 9 con un file OTA decisamente più corposo.

La più recente release non integra particolari novità di rilievo. Rispetto a quanto visto con l'ultima beta (la quinta distribuita solo pochi giorni fa), infatti, l'unico cambiamento degno di nota è quello relativo alle patch di sicurezza, che compiono un piccolo passo indietro passando da gennaio 2020 a dicembre 2019.

Con ogni probabilità le nuove patch verranno implementate nelle prossime settimane, magari proprio in vista del rilascio dell'OTA completo previsto per tutti gli utenti.

(aggiornamento del 31 December 2019, ore 08:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker