Hi-Tech

Xiaomi Watch Color: smartwatch con cassa circolare in arrivo il 3 gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi si prepara ad ampliare ulteriormente la lista dei dispositivi indossabili (il più recente era il Mi Watch ufficializzato ad inizio novembre) con Watch Color, un nuovo smartwatch con cassa circolare anticipato soltanto nelle scorse ore su Weibo e il cui lancio ufficiale è previsto per il prossimo 3 gennaio.

Le informazioni ufficiali fornite dall'azienda cinese sul nuovo prodotto sono piuttosto scarne. Tutto ciò che sappiamo è che l'orologio di ultima generazione sarà dotato di diversi cinturini colorati (da qui il suffisso Color) che lo renderanno adatto ad ogni contesto e tipo di situazione.

Xiaomi non ha fornito la lista delle specifiche tecniche. Stando ad alcune immagini trapelate sempre tramite il social network cinese, tuttavia, Watch Color dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 1,39" con risoluzione 454×454 pixel, connettività Bluetooth 5.0, resistenza fino a 5ATM (QUI la guida di riferimento per la resistenza all'acqua su smartwatch e smartband), batteria da 420 mAh e compatibilità con dispositivi Android 4.4 o superiore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker