Hi-Tech

Galaxy M51: al via in India la produzione del sostituto di M40 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy M11 ed M31 non sono gli unici smartphone della Galaxy M attualmente in sviluppo da parte del colosso coreano. Samsung, infatti, sarebbe a lavoro anche su Galaxy M51, un nuovo dispositivo che secondo quanto descritto da 91mobile.com dovrebbe prendere il posto di Galaxy M40, smartphone di fascia media annunciato in India ad inizio giugno e dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 675.

Le informazioni disponibili in merito a questo nuovo prodotto sono attualmente piuttosto limitate. Ciò che viene riferito dalla fonte è che Samsung avrebbe già avviato la produzione in una fabbrica presente a Noida, in India, e che il dispositivo verrà identificato grazie al numero modello SM-M515.

La lista delle specifiche tecniche, così come le eventuali tempistiche di lancio dello smartphone non sono ancora note. Tenendo in considerazione l'ipotesi che possa trattarsi di un sostituto di Galaxy M40 (immagine in apertura articolo), è lecito attendersi un miglioramento lato hardware. Quest'ultimo, ricordiamo, è dotato di un display Infinity-O LCD da 6,3" con risoluzione FullHD+ e tecnologia Display Sound, 6GB di memoria RAM, 128GB di memoria espandibile, tripla fotocamera posteriore da 32MP (principale, f/1.7) +5MP ( tele, f/2.2) + 8MP (grandangolo 123°, f/2.2) e sensore impronte integrato sotto al display.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker