Hi-Tech

DART e SUPERDART, la ricarica rapida secondo Realme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme ha da poco chiesto la registrazione dei marchi DART e SUPERDART all'EUIPO (l'Ufficio dell'Unione Europea per la tutela della proprietà intellettuale). Alcuni di indizi portano a ritenerli riconducibili alla tecnologia per la ricarica rapida delle batterie degli smartphone.

Le domande di registrazione sono recenti – sono state depositate il 27 dicembre scorso e attualmente al vaglio dell'ente – e riguardano marchi che ricadono nella categoria 9, usata dall'EUIPO per quelli apposti, tra l'altro, ai caricatori di smartphone, tablet e portatili.

I loghi, con la piccola saetta inglobata nella lettera "A" (ved. immagini in apertura e a seguire), avvalorano l'ipotesi che saranno utilizzati per identificare prodotti (smartphone e/o accessori) in grado di sfruttare la ricarica veloce; purtroppo il marchio commerciale di per sé non è in grado di confermare quanto effettivamente sarà veloce – manca qualsiasi riferimento ai Watt.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker