Hi-Tech

Apple Watch serie 5 RED edition in arrivo nel 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple potrebbe avere in programma di espandere la sua linea di Apple Watch serie 5 (qui la recensione) nel 2020 con un modello nella colorazione RED, lo sostiene un report del blog francese WatchGeneration.

Il modello sarebbe apparso brevemente in un database Apple non meglio specificato, la fonte sostiene che molto probabilmente si tratterà di una variante in alluminio con finitura rossa, simile a quella vista in iPod touch. Il nuovo colore sarà offerto insieme alle esistenti opzioni in alluminio argento, grigio spazio e oro. Non è chiaro esattamente quando il nuovo modello di Apple Watch potrebbe essere rilasciato, ma la primavera è una possibilità. Apple ha introdotto le versioni RED di iPhone 7 e iPhone 8 rispettivamente a marzo 2017 e aprile 2018, pertanto il periodo primaverile risulta piuttosto sensato.

Apple dona una parte dei proventi di ogni prodotto RED che vende a The Global Fund per la lotta contro AIDS, tubercolosi e malaria, sono stati raccolti oltre 220 milioni di dollari dal 2006.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker