Hi-Tech

Xiaomi Mi 10: cosa sappiamo finora e nuovi dettagli sulla batteria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 10 arriverà nel 2020, e questo già lo si sapeva. Nel corso dello Snapdragon Summit tenutosi alle Hawaii a inizio dicembre, però, il produttore cinese non ha rivelato molti dettagli sul prossimo smartphone top di gamma, se non che potrà contare sulla connessione 5G, nello specifico:

  • 5G multi-mode (5G/4G/3G/2G)
  • SA e NSA
  • Snapdragon X55 (non integrato)

A queste informazioni si sommano quelle relative alla fotocamera principale da 108MP ed alla piattaforma mobile, che sarà Snapdragon 865 annunciato da Qualcomm proprio in occasione del Summit. Per elencare tutte le altre caratteristiche è necessario entrare nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni, e questo vale anche per i primi dettagli forniti dal leaker cinese Digital Chat, solitamente molto attivo su Weibo. Stando a quanto riferito, lo smartphone potrà contare su una batteria da 4.500-4.800mAh, anche se la fonte stessa lascia un margine d'errore sull'amperaggio "definitivo".

Altro dettaglio interessante inerente la batteria è la possibile presenza del supporto alla ricarica veloce a 66W, già vociferata in precedenza per Redmi K30 e variante 5G (poi smentita in sede di presentazione) e che potrebbe invece essere possibile sul top di gamma marchiato Xiaomi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker