Hi-Tech

Truth Be Told e Servant, nuovi episodi disponibili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Coma da programma, su Apple TV+ sono stati rilasciati ieri i nuovi episodi delle serie Truth Be Told e Servant. La prima è una serie crime dove l'elemento investigativo domina: Truth Be Told abbraccia il genere poliziesco ed è ideata da Nichelle Tramble Spellman, tra gli attori troviamo Octavia Spencer e Aaron Paul.

La seconda serie ad arricchirsi di un inedito episodio è il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, popolare regista che con Servant (disponibile dal 28 novembre) porta atmosfere misteriose e cupe sul servizio streaming di Apple. La storia si concentra su una coppia che affronta la morte del loro bambino facendo affidamento ad una forma particolare di terapia. Assumono una tata per occuparsi della bambola terapeutica, usata per far fronte alla perdita del figlio, quando strani eventi iniziano ad accadere. L'intero spettacolo si svolge in un unico luogo, caratteristica che secondo Shyamalan conferisce alla serie un aspetto più teatrale.

Sono ora disponibili sia l'episodio sei di Truth Be Told che l'episodio sette di Servant, in chiusura vi lasciamo alla visione dei due trailer.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker