Hi-Tech

Huawei P40 Pro tra foto e render: proteggi schermo e 5 fotocamere posteriori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ban o non ban, la serie P40 di Huawei – costituita dal modello "base" e dalla variante Pro – resta tra quelle più attese di inizio 2020: i due smartphone saranno infatti annunciati a fine marzo, come confermato recentemente dal CEO, e non avranno a bordo le GApps ma potranno contare sui servizi mobile che la società si sta accingendo a lanciare sul mercato (entro fine anno, si dice).

I dispositivi li abbiamo già potuti osservare in alcuni render, ma il (presunto) proteggi-schermo apparso in rete ci consente per la prima volta di apprezzare il design della versione top di gamma – quella Pro – che sembrerebbe confermare il fatto che il display da 6,5-6,7" sarà curvo su tutti e quattro i lati. Non possiamo ancora dire con precisione se si tratti effettivamente di un proteggi-schermo o di un pannello che viene fornito a chi i proteggi-schermo li realizza affinché possano avviare la produzione in tempo per essere pronti in primavera. Fatto sta che il vetro non presenta alcun foro, ma stando alle indiscrezioni non dovrebbero mancare due fotocamere anteriori integrate nel display in "stile Infinity-O" (32+2MP, ma mancano le conferme).

Una cosa, comunque, è certa: se questo dovesse essere il design di P40 Pro, ci troveremmo davanti ad uno smartphone pressoché privo di cornici. Si tratta, come detto, del pannello dedicato alla variante top: di P40 "liscio" ancora non abbiamo informazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker