Hi-Tech

Apple iPad Pro 11" e 12,9" 2020 con tripla fotocamera: i primi render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi pensa che i giorni tra Natale e Capodanno non riservino grandi sorprese si sbaglia: ne è una dimostrazione lampante la pubblicazione dei render di stampa dei nuovi iPad Pro, pronti ad essere lanciati sul mercato da Apple la prossima primavera. Saranno presumibilmente due e, come già preannunciato da Bloomberg a novembre, saranno ricchi di novità.

E' OnLeaks a offrirci l'opportunità di vedere da vicino per la prima volta il tablet di Cupertino in versione 2020: saranno due i modelli, dunque, uno da 11 e l'altro da 12,9 pollici (anche Ming-Chi Kuo prevede questa diagonale). Il leaker riporta solamente le dimensioni della versione più piccola: 248×178,6×5,9mm: dunque uno spessore estremamente ridotto, che diventa di 7,8mm se si conteggia anche il modulo fotografico posteriore.

Sì, perché è proprio il comparto fotografico a rappresentare una delle principali novità, con ben tre cam posizionate in perfetto stile iPhone 11 Pro (e Pro Max, ovviamente). Al momento possiamo solo osservarne l'aspetto "estetico", mancando del tutto indicazioni sui sensori utilizzati da Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker