Hi-Tech

Samsung Galaxy A20e riceve le patch di dicembre 2019 | Firmware

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung aggiorna Galaxy A20e, smartphone di fascia bassa annunciato in Italia durante la scorsa primavera. La distribuzione del nuovo aggiornamento, già disponibile per il download anche in Italia, è partita nelle scorse ore e ha già raggiunto i primi dispositivi compatibili (no brand – ITV) attraverso una notifica OTA.

La nuova build è identificabile con la sigla A202FXXS2ASL1, ha un peso superiore ai 600MB e include un miglioramento della stabilità di sistema e le più recenti patch di sicurezza Android relative al mese di dicembre 2019 (QUI i dettagli forniti da Samsung). Il firmware è basato ancora una volta sulla distribuzione software Android Pie 9: il rilascio di Android 10, stando alle informazioni fornite dalla divisione italiana di Samsung, dovrebbe partire soltanto ad aprile 2020.

CHANGELOG UFFICIALE

Numero build : A202FXXS2ASL1
Versione Android : Pie(Android 9)
Data di pubblicazione : 2019-12-18
Livello patch di sicurezza : 2019-12-01
  • Stabilità complessiva delle funzioni migliorata.
  • Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza

L'installazione del nuovo firmware può essere effettuata anche manualmente attraverso il download e il flash del firmware attraverso il programma Odin. I rispettivi file per le varianti italiane possono essere scaricati all'indirizzo sottostante.

(aggiornamento del 23 December 2019, ore 15:45)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker