Sport

Di Piazza assicura: “Faremo più di un acquisto. I soldi? Ci sono”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

di-piazza

Fiducia alla squadra, ma si interverrà sul mercato. Il vicepresidente del Palermo dice la sua sul momento dei rosa dopo il pareggio con il Troina e annuncia l’intenzione di voler contribuire alla campagna acquisti sul mercato insieme a Mirri, ma anche ribadendo fiducia alla squadra e al tecnico.

Intervistato da Trm in collegamento video dagli Stati Uniti, Di Piazza afferma: “Contro il Troina, secondo me il Palermo non ha giocato male e ha fatto la sua partita. Se il pallone fosse entrato dentro, i discorsi oggi sarebbero stati diversi. I due rigori sbagliati? Non è una cosa che capita così spesso. Secondo me è solo un periodo un po’ appannato. Mercato? Sia io che Dario abbiamo dato la nostra disponibilità sul piano economico per fare quello che si deve fare. Dobbiamo uscire da questa serie che non ci appartiene. Dobbiamo rimpiazzare Santana. Prendere più di un giocatore? Sì, bisogna fare quanto necessario per vincere il campionato. Acquisti per avere alternative tattiche? Sono domande tecniche che lascio a Sagramola, Pergolizzi e Castagnini. Posso assicurare che i soldi ci sono, ma i soldi non si buttano”.

“Se ho perso fiducia? Tutte le squadre attraversano questi periodi di appannamento e penso anche che la mancanza di Santana si fa sentire, lo aspettiamo e speriamo che faccia anche il miracolo di tornare prima della fine del campionato. Palermo è casa sua e lo sarà per sempre. Alla squadra contesto la gestione dei fuorigioco, magari si deve lavorare di più su quello, ma non ho nulla da recriminare a nessuno. I fischi? Ai tifosi dico di avere fiducia. Abbiamo fiducia in Pergolizzi e il gruppo è abbastanza coeso. I prossimi anni penso saranno pieni di soddisfazioni. A Palermo ci sono 600 mila allenatori e amministratori delegati: lasciamo lavorare chi è competente”.

E sul portiere del Troina, sorridendo: “Complimenti a lui, purtroppo per noi si è esaltato. Ingaggiarlo? No, Pelagotti sta facendo benissimo e ce lo teniamo stretto. Spero di essere a Palermo per il derby con il Messina il 2 febbraio”.

LEGGI ANCHE

PERRICONE: “PALERMO, TUTTO DA RIFARE”

–> SERPEGGIA IL MALUMORE: SUMMIT A QUATTRO DOPO IL TROINA

CALCIOMERCATO SERIE D: SI CHIUDE

PERGOLIZZI: “I FISCHI FANNO MALE”

L’articolo Di Piazza assicura: “Faremo più di un acquisto. I soldi? Ci sono” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker