Hi-Tech

Home & Garden TV dal 2 febbraio sul digitale terrestre, sparisce Alpha

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Novità in arrivo per il digitale terrestre. DeAgostini Editore ha ceduto l'LCN 59 a Discovery Italia. L'operazione porterà alcuni cambiamenti. Il primo e più immediato riguarda Alpha, il canale in onda proprio al numero 59 del digitale terrestre. Le trasmissioni termineranno il prossimo 21 dicembre. Al suo posto arriverà Motor Trend, che attualmente viene trasmesso al numero 56. La riorganizzazione dei canali si concluderà poi il 2 febbraio 2020 con l'attivazione di HGTV – Home & Garden TV, che prenderà posto al numero 56.

Il nuovo canale è dedicato al mondo della casa e tratterà tematiche come compravendita, le seconde abitazioni, arredi e ristrutturazioni. Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, ha dichiarato:

Il nostro portfolio continua a crescere così come la nostra aspirazione nel raccontare al pubblico italiano le proprie passioni, in tutte le sue forme. HGTV Home & Garden TV andrà a rafforzare un portfolio che già oggi incontra i gusti di tutti i target, spaziando tra tutti i generi con una spinta innovativa, nei contenuti e nei linguaggi, davvero inesauribile. Un posizionamento premiato non solo dal pubblico ma anche dagli investitori, sempre più numerosi nello scegliere il mondo Discovery come media privilegiato per veicolare i propri messaggi. Il lancio di HGTV Home & Garden TV, il nono canale in chiaro del portfolio, arriva al culmine di un 2019 ricco di successi, perfetta sintesi della nostra ambizione a migliorarci costantemente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker