Hi-Tech

Galaxy Home Mini, dopo i ritardi il debutto al CES 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Home Mini potrebbe essere presente (presentato?) al CES 2020 di Las Vegas. Lo rivela The Korea Times, secondo cui Samsung porterà l'atteso speaker all'evento di inizio anno. Il dubbio tra "presente" (ovvero: visibile,) e "presentato" (ufficiale) persiste, visto che il media asiatico parla di "will exhibit", cioè "esporrà".

E' una vera e propria telenovela quella che riguarda il dispositivo IoT del produttore coreano: prima era stata mostrata la versione "standard", ovvero Galaxy Home, annunciato ufficialmente dalla Casa a ottobre 2018 ma che non ha mai avuto séguito sul mercato mancando anche la finestra di lancio del terzo trimestre, come "garantito" dalla stessa Samsung dopo gli innumerevoli ritardi.

Poi è stato il turno della variante Mini, le cui certificazioni presso gli enti preposti risalgono alla scorsa estate, così come i primi beta test in Corea del Sud. Lo speaker con Bixby integrato è poi comparso alla SDC 2019, destando la curiosità di chi lo sta attendendo ormai da tempo. L'ultima puntata di questa telenovela ha invece visto come protagonista il responsabile del team AI di Samsung, che un mese fa ha condiviso dettagli tecnici di Galaxy Mini: insomma, un ulteriore segnale dell'imminente debutto sul mercato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker