Hi-Tech

È ancora Ryan Kaji lo YouTuber più pagato al mondo. 8 anni e 26 milioni di $ nel 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ryan Kaji si aggiudica per il secondo anno consecutivo lo scettro di YouTuber più pagato al mondo. Secondo le nuove statistiche fornite da Forbes , infatti, il bambino prodigio di soli 8 anni (compiuti il 6 ottobre) che ha iniziato la sua carriera scartando i giocattoli regalati dai genitori quando gli anni erano ancora 3, ha guadagnato una cifra pari a 26 milioni di dollari – in crescita rispetto ai 22 milioni ricevuti da Google nel 2018 e ai soli (si fa per dire) 10 milioni del 2017.

Le cifre relative ai profitti non sono le sole a lasciare a bocca aperta. Basti pensare che, a novembre 2019, le visualizzazioni totali del proprio canale YouTube (Ryan's World) hanno raggiunto la cifra di 33,6 miliardi. Gli iscritti, invece, si apprestano a raggiungere i 23 milioni.

La seconda posizione di questa particolare classifica la occupa Dude Perfect, un canale YouTube gestito da cinque ragazzi (Coby Cotton, Cory Cotton, Garret Hilbert, Cody Jones e Tyler Toney) che intrattengono il proprio pubblico praticando sport, eseguendo acrobazie spettacoli e battendo anche il Guinnes World Record. Il guadagno di quest'anno è pari a 20 milioni di dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker