Hi-Tech

ZTE Axon 10s Pro: Snapdragon 865 per il prossimo smartphone 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ZTE anticipa ufficialmente i primi dettagli sul suo prossimo smartphone 5G: arriverà entro le prime settimane del 2020 e sarà a tutti gli effetti il diretto successore di Axon 10 Pro 5G, presentato lo scorso febbraio nel corso del MWC 2019. Un top di gamma, come anticipato dall'account Weibo, che si avvarrà della nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon 865 (QUI trovate tutti i dettagli e il nostro video), supporto alle reti 5G SA/NSA e sistema Android 10, personalizzato dalla nuova versione dell'interfaccia MiFavor 10.

Le immagini evidenziano un design molto simile al modello precedente, con tre moduli fotografici posizionati in alto a sinistra ed il pulsante di accensione contraddistinto da una colorazione rossa.

ZTE Axon 10s Pro – il nome è già stato confermato su Weibo – sarà compatibile con il nuovo standard Wi-Fi 6, attivo da settembre, adotterà nuovi moduli LPDDR5 e memorie UFS 3.0, e ci sarà anche un nuovo motore di intelligenza artificiale in grado di ottimizzare le prestazioni dello smartphone. Lo spessore sarà pari a 7,9 mm, il peso di 175 grammi.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 497 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker