Hi-Tech

Triumph Scrambler e Rocket, ecco controlli GoPro e Google Maps | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

My Triumph Connectivity System è il servizio che permette ad alcune motociclette del marchio – nello specifico la Scrambler 1200 XC e XE e la Rocket 3 R e GT – di diventare più smart e più connesse. È disponibile da oggi in Italia, e costa 241 euro più installazione; i tempi di montaggio ufficiali ammontano a un'ora. Il Connectivity Module va fisicamente installato nella moto, poi è necessaria la configurazione del relativo software e l'aggiornamento del software del quadro strumenti TFT principale. Il servizio era stato annunciato all'EICMA 2018, poco più di un anno fa (riportiamo la nostra video anteprima in fondo all'articolo), e offre diverse comodità, tra cui:

  • Possibilità di controllare action cam GoPro direttamente dai comandi nel manubrio (una novità assoluta nel mondo delle moto)
  • Navigazione satellitare turn-by-turn grazie a Google Maps (novità nel segmento delle moto premium)
  • Integrazione con lo smartphone per ricevere/fare telefonate e gestire la riproduzione della musica

Per l'occasione debutta anche l'app ufficiale My Triumph, parte fondamentale dell'equazione che permette a smartphone e software della moto di interagire. L'app si può scaricare gratuitamente sia sul Play Store che sull'App Store.

VIDEO


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker