Hi-Tech

SwiftKey Keyboard supera 500 milioni di download nel Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

SwiftKey entra a far parte dell'albo d'oro delle app che sono riuscite a superare i 500 milioni di download nel Play Store. Un traguardo importante per una delle tastiere più famose al mondo, che segue da vicino quello di altre app di terze parti come Acrobat Reader di Adobe, che lo stesso traguardo lo ha tagliato a fine novembre.

Presente nel Play Store fin dalle prime versioni del sistema operativo di Google, SwiftKey Keyboard viene considerata ancora oggi una delle migliori tastiere nel suo genere, sebbene l'intero studio di sviluppo sia passato nel 2016 in mano a Microsoft con un'acquisizione da 250 milioni di dollari.

Il segreto di questo successo è da ricercarsi nella grande capacità di digitazione e nell'algoritmo dei suggerimenti, che negli anni è sensibilmente migliorato, rendendo questa tastiera tra le più veloci nella composizioni del testo di un messaggio. Complice anche il fatto di trovarsi preinstallata su moltissimi dispositivi Android, quali Samsung, Lenovo e Huawei, il contatore è inevitabilmente salito fino a raggiungere l'ambìto risultato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker