Hi-Tech

Realme: 15 milioni di smartphone venduti nel primo anno di attività

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme, dopo essere diventato un brand indipendente dalla casa madre Oppo, sta per concludere l'anno con un nuovo ed importante risultato. Secondo una recente dichiarazione del suo CEO Madhav Sheth, Realme è riuscita a vendere 15 milioni di smartphone nel suo primo anno di attività. Per il 2020, l'obiettivo è quello di raddoppiare questa cifra.

Un successo premiato da un sistema di marketing che ha puntato tutto su una sola formula – specifiche allettanti, buon design, prezzi contenuti e vendite online – che, stando ai dati riportati nell'ultimo report di Counterpoint, hanno consentito a Realme di diventare anche il settimo brand al mondo.

Realme è presente ad oggi in 20 mercati internazionali, tra cui Cina, Sud-Est asiatico, Europa e Russia, ed entro la fine di quest'anno amplierà ancora la propria gamma di smartphone a partire dall'India, con una nuova serie di fascia media. Nel frattempo, l'azienda si sta espandendo anche nel settore dei dispositivi indossabili con le sue prime cuffie wireless, le Buds Air, e tante altre novità – come Realme X50 con Snapdragon 765 e 5G – in arrivo nel corso delle prossime settimane.

(aggiornamento del 14 December 2019, ore 11:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker