Hi-Tech

Oppo A91 e A8, prime informazioni su due nuovi smartphone di fascia media

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo è sicuramente uno dei produttori di smartphone più attivi in questi ultimi mesi. Nei giorni scorsi ha anticipato il suo nuovo Reno3 che verrà annunciato ufficialmente il prossimo 26 dicembre in due varianti, un modello "base" ed uno Pro, ha mostrato un prototipo di fotocamera integrata nel display (l'abbiamo provata anche noi) ed ha confermato l'arrivo del Find X2 con processore Snapdragon 865 nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

Insomma, una roadmap decisamente corposa in cui non mancheranno anche degli smartphone di fascia media. Tramite Weibo sono arrivate alcune informazioni "uffficiose" di altri due smartphone di Oppo appartenenti alla serie A (di cui abbiamo già provato sia A9 2020 che AX7 nelle rispettive recensioni QUI e QUI): Oppo A91 ed Oppo A8. Entrambi hanno un display con notch a goccia ed una fotocamera posteriore in configurazione verticale con quattro sensori per il primo e tre per il secondo.

OPPO A91 – PRESUNTE SPECIFICHE

Oppo A91 ha un display AMOLED da 6,4 pollici in rapporto 20:9 con risoluzione FHD+, una batteria da 3.935mAh, un processore octa-core da 2,1GHz supportato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, al sensore principale da 48MP sono affiancati uno da 8MP, uno da 2MP ed un quarto, sempre da 2MP, per catturare informazioni sulla profondità di campo. La fotocamera anteriore è da 16MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker