Sport

Catania, Pulvirenti rivela: “Tratto con imprenditori italo-americani”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pulvirenti_catania

Gli italo americani per il Catania? Il patron del club etneo, Nino Pulvirenti, ammette di stare lavorando senza sosta alla cessione vista la situazione di crisi, ma soprattutto conferma l’esistenza di una trattativa con una cordata italo-americana, stroncando le ambizioni di Raffaello Follieri.

SERIE C GIRONE C: I RISULTATI

Intervistato da La Sicilia rivela: “Qualcosa di serio si sta muovendo. Parliamo dell’interesse manifestato da un gruppo di imprenditori Italo-americani. Il discorso viene portato avanti in questi giorni e sono moderatamente ottimista. Se la fortuna ci aiuta la trattativa andrà a buon fine”.

A queste parole si aggiungono quelle relative allo stop dei contatti con Follieri: “La trattativa con lui non è andata avanti. Non c’è da garantire soltanto il costo della società, cioè “io mi accollo i debiti e ti do 6 milioni”. Non è così. Io ho l’obbligo di tutelare il Catania, perché se tu ti compri la società e dopo sei mesi fallisci, il fallimento è in capo a me. Quindi tu mi devi dimostrare di avere disponibilità finanziarie e di poter sostenere l’intera operazione”.

LEGGI ANCHE

—> PALERMO; LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CASTROVILLARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “MI ASPETTO ANCORA DI PIU’”

RICCIARDO: “VITTORIA DEDICATA A SANTANA”

L’articolo Catania, Pulvirenti rivela: “Tratto con imprenditori italo-americani” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker