Sport

Marra: “Il Palermo vincerà il campionato. Pergolizzi sta facendo bene”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

castrovillari-marra-19-20

L’allenatore del Castrovillari, Salvatore Marra, commenta la sconfitta patita dalla sua squadra contro il Palermo. “Sono contento della squadra, ce la siamo giocata contro la capolista. I rosa vinceranno il campionato, oggi sono stati bravi a soffrire”, dice.

“Abbiamo avuto personalità ma non siamo stati lucidi al momento della concretizzazione – continua – . Onore al Palermo e anche ai miei giocatori, non hanno demeritato“.

Il tecnico prova a spiegare anche il momento in cui il Castrovillari ha subito il gol del Palermo: “Dopo il rigore ci sono stati dei minuti in cui i rosa hanno preso coraggio e noi siamo calati, poi abbiamo ripreso a giocare. Sono contento perché la squadra non muore mai. Il pareggio sarebbe servito soprattutto a livello morale”.

Marra fa anche i compliment all’allenatore del Palermo: “Ora dobbiamo cercare di fare punti, oggi ci teniamo la prestazione e mettiamo da parte il risultato. Del Palermo mi ha impressionato la capacità di prendere pochi gol fuori casa. I rosa hanno un mix di giocatori ben collaudati, sono allenati bene. Pergolizzi sta portando il campionato a termine e spero possano vincere”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Marra: “Il Palermo vincerà il campionato. Pergolizzi sta facendo bene” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker