Hi-Tech

Honda CR-V Hybrid AWD: prova, consumi reali e come funziona l'ibrido serie | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honda CR-V Hybrid è stata annunciata a settembre del 2018 per debuttare poi nei primi mesi dell'anno in corso con il sistema i-MMD ibrido di nuova generazione, apripista di una strategia dei giapponesi che porterà nel vecchio continente le novità elettrificate e i relativi servizi, tra cui Honda-e, l'elettrica a batterie vista a Francoforte e Honda Jazz eHEV con una versione più compatta dell'ibrido serie del fratello maggiore.

i-MMD: IBRIDO SERIE

Devo fare un mea culpa: non avrei mai dato un centesimo ai SUV ibridi di Honda: il motivo? Non ne avevo mai provato uno. Ai tempi dell'annuncio europeo di CR-V Hybrid mi ero studiato bene l'ibrido serie, i-MMD per il marketing Honda, ed era davvero interessante, peccato poi che il tutto sia rimasto in un angolino della mia mente, quella terra di nessuno dove trovano posto i progetti alla "se non vedo, non credo" in attesa di una verifica sul campo.

Oggi questa mancanza è stata colmata e quel che ho scoperto con CR-V ibrido è che c'è tanta concretezza.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 639 euro oppure da ePrice a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker