Hi-Tech

OnePlus 7T e 7T Pro: come provare in anteprima le novità delle Closed Beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ripropone anche con la nuova serie di smartphone OnePlus 7T il programma closed beta per che consente di provare in anteprima le novità introdotte nella piattaforma software dei suoi più recenti smartphone.

Le caratteristiche del nuovo programma ricalcano quelle già adottate in precedenza dal produttore cinese (es. con la serie OnePlus 7). Le candidature possono essere presentate a partire da oggi, sono 250 i posti disponibili ed è necessario avere i seguenti requisiti:

  • Possedere uno smartphone della serie OnePlus 7T, vale quindi sia per il modello standard o quella Pro (compreso il modello McLaren)
  • Essere un membro attivo della community di OnePlus
  • Essere disposto a comunicare costantemente con il team di OnePlus e a fornire feedback tramite Slack

Qualora la candidatura dovesse essere accettata, l'utente dovrà poi impegnarsi a non divulgare le informazioni relative agli aggiornamenti software sino al rilascio delle versioni pubbliche, sottoscrivendo un accordo di non divulgazione (NDA). Trattandosi di versioni software rilasciate in anteprima, bisognerà mettere in conto instabilità e la necessità di eseguire un'installazione pulita delle nuove build con la conseguente perdita di dati.

(aggiornamento del 13 December 2019, ore 14:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker