Hi-Tech
OnePlus 7T e 7T Pro: come provare in anteprima le novità delle Closed Beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
OnePlus ripropone anche con la nuova serie di smartphone OnePlus 7T il programma closed beta per che consente di provare in anteprima le novità introdotte nella piattaforma software dei suoi più recenti smartphone.
Le caratteristiche del nuovo programma ricalcano quelle già adottate in precedenza dal produttore cinese (es. con la serie OnePlus 7). Le candidature possono essere presentate a partire da oggi, sono 250 i posti disponibili ed è necessario avere i seguenti requisiti:
- Possedere uno smartphone della serie OnePlus 7T, vale quindi sia per il modello standard o quella Pro (compreso il modello McLaren)
- Essere un membro attivo della community di OnePlus
- Essere disposto a comunicare costantemente con il team di OnePlus e a fornire feedback tramite Slack
Qualora la candidatura dovesse essere accettata, l'utente dovrà poi impegnarsi a non divulgare le informazioni relative agli aggiornamenti software sino al rilascio delle versioni pubbliche, sottoscrivendo un accordo di non divulgazione (NDA). Trattandosi di versioni software rilasciate in anteprima, bisognerà mettere in conto instabilità e la necessità di eseguire un'installazione pulita delle nuove build con la conseguente perdita di dati.
- OnePlus 7T Pro McLaren Edition è disponibile online da GroupStore.it a 764 euro.
- OnePlus 7T Pro è disponibile online da Amazon Marketplace a 759 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 10 modelli migliori.
- OnePlus 7T è disponibile online da Mobzilla a 509 euro oppure da Amazon a 599 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
-
Disponibili su
: 7T Pro McLaren Edition a 753 euro, 7T Pro a 629 euro e OnePlus 7T a 442 euro.