Sport

Gazzetta – “Palermo in crisi e difesa inedita. Tocca a Crivello dare sicurezza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Roberto Crivello

La difesa del Palermo non trova pace. È dalla gara contro il Savoia che i quattro titolari (Doda, Lancini, Crivello e Vaccaro) non riescono a giocare insieme e anche contro il Castrovillari mancheranno due pezzi importantissimi.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione e sottolinea come l’assenza di Lancini e Vaccaro faccia diventare ancora più importante il recupero di Crivello, ormai pienamente ristabilito, che dovrà guidare il reparto arretrato con esperienza e autorevolezza.

“Pergolizzi lo vuole al centro in marcatura per alzare il muro che ha contraddistinto il reparto fino alla debacle di domenica scorsa. A destra ci sarà Doda, mentre a sinistra Accardi che sembra avere smaltito il fastidio muscolare accusato mercoledì in allenamento. Al centro ci sarà una nuova chance per Peretti che ha ben impressionato all’esordio da titolare contro l’Acr Messina”, si legge.

Castrovillari è un crocevia molto importante per il Palermo, il Savoiain agguato in attesa di un altro passo falso dei rosanero.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CASTROVILLARI – PALERMO

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL CASTROVILLARI

PALERMO, TIFOSERIA ANCORA “INQUIETA”

L’articolo Gazzetta – “Palermo in crisi e difesa inedita. Tocca a Crivello dare sicurezza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker