Sport

Calciomercato, altri due acquisti per l’ACR Messina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pallone-serie-d

Dopo l’annuncio del colpo di mercato (Rossetti dal Catania), l’ACR Messina annuncia anche gli acquisti del regista di centrocampo Dejan Danza e l’attaccante Carmelo Famà.

Il comunicato: “Acr Messina comunica di avere definito l’ingaggio dei calciatori Dejan Danza e Carmelo Famà. Danza e Famà hanno già preso contatto con il gruppo, allenandosi agli ordini di Zeman e del suo staff, e sono a già disposizione del tecnico per la gara di domenica prossima.

Danza, nato a Ostiglia (MN) il 20 ottobre 1995, è un regista di centrocampo proveniente dal Calvina, formazione lombarda che milita in Serie D con cui ha giocato 6 gare. Dopo aver disputato il campionato Primavera con Pro Vercelli e Torino, vincendo anche lo scudetto di categoria con la maglia granata, Danza ha debuttato tra i professionisti nella stagione 2015/2016 con la Reggiana, con cui ha disputato 14 gare in Serie C. Nell’estate seguente il centrocampista passa al Santarcangelo, con cui gioca 21 partite e segna anche il primo gol nei tornei professionistici. Nella stagione 2017/2018 approda al Pordenone, sempre in terza serie, ma l’avventura in neroverde si interrompe a metà campionato, dopo 14 gare giocate e 2 reti siglate. A gennaio, infatti, passa all’Alma Juventus Fano, con cui chiuderà la stagione disputando 10 partite.

Nato a Taormina l’8 ottobre 1992, Carmelo Famà, meglio conosciuto come Charlie, è un centravanti in possesso di un’imponente struttura fisica. Dopo aver completato al Giardini Naxos la trafila di settore giovanile, ha esordito sempre con i biancazzurri tra i grandi, collezionando 10 presenze in Prima Categoria e firmando 3 gol. Successivamente il salto in Promozione con il Trappitello (21 gare disputate e 7 gol) e il ritorno a Taormina, dove ha vestito la maglia dell’Atletico in Prima Categoria, con 20 partite giocate e 15 marcature siglate. Dalla stagione 2015/2016, invece, quattro stagioni e mezza con lo Sporting Taormina, due delle quali in Eccellenza, per un totale di 85 gettoni di presenza e 43 gol segnati”.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “MERCATO? LA SOCIETA’ SA COSA FARE”

SPUNTA LA GIGANTOGRAFIA DI SANTANA AL BARBERA

PALERMO A CASTROVILLARI COL TRIDENTE?

L’articolo Calciomercato, altri due acquisti per l’ACR Messina proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker