Hi-Tech

Tivùsat si arricchisce con i canali Ultra HD Museum e MyZen TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La piattaforma satellitare tivùsat si arricchisce con i canali Museum e MyZen TV, entrambi disponibili in Ultra HD ai numeri 220 e 222. L'offerta di canali in altissima definizione sale in questo modo a 6: sono infatti già trasmessi Rai 4K, FashionTV, 4K1 di Eutelsat e Nasa TV.

Museum è un canale nato in Francia nel 2017 e interamente dedicato alle arti visive. La programmazione spazia dall'arte classica, a quella moderna e contemporanea. Vengono inoltre proposti anche contenuti ispirati alla street-art, ai fumetti, all'arte digitale, alla fotografia e alle installazioni video. In tutto l'archivio conta circa 350 ore di programmi a risoluzione Ultra HD.

MyZen TV è nato invece nel 2008 e, come si può intuire dal nome stesso, è incentrato sulla meditazione, sugli esercizi di fitness, yoga e sugli approfondimenti capaci di fornire consigli pratici e l'ispirazione per vivere meglio la propria vita. Anche in questo caso i contenuti sono girati a risoluzione Ultra HD nativa in varie parti del mondo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker