Hi-Tech

Samsung Galaxy S8 e S8+ finalmente si aggiornano: arriva la patch di sicurezza di novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ con un po' di ritardo si aggiornano anche in Italia. In queste ore è cominciato infatti il rollout su tutti i dispositivi (a cominciare, al solito, da quelli no brand) della patch di sicurezza di novembre 2019 (QUI trovate le informazioni riguardo circa quella rilasciata a fine ottobre).

Va ricordato che tuttavia, come recentemente vi abbiamo anticipato, sembra proprio che nei piani di aggiornamento ad Android 10 (già arrivato sugli attuali top di gamma Galaxy S10, S10+ e S10e) del colosso coreano i due modelli del 2017 manchino all'appello, e siano dunque destinati a fermarsi ad Android 9 Pie.

I firmware attualmente in distribuzione sono G950FXXU6DSK9 per Galaxy S8 e G955FXXU6DSK9 per Galaxy S8+. L'update, che con i suoi 487,71 MB risulta piuttosto pesante, non sembra portare novità all'infuori dell'implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza, e un generico "perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo" affiancato dall'altrettanto vago "eliminazione di bug".

(aggiornamento del 12 December 2019, ore 17:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker