Hi-Tech

Samsung Galaxy A51 e A71 ufficiali: 4 cam ad L, c'è anche la macro da 5MP | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A51 e A71 sono entrambi ufficiali: dai rumor (gli ultimi riguardavano i prezzi e la data di lancio) si passa alla realtà, con l'imminente disponibilità sul mercato (vietnamita per il primo, almeno per il momento) di due smartphone che hanno molto in comune, a partire dalle quattro fotocamere posteriori posizionate ad L, di cui una da 5MP per le foto macro, primo caso dell'intero settore.

SAMSUNG GALAXY A51

Il comparto fotografico che è indubbiamente uno dei punti di forza di questo dispositivo, che sarà venduto nel Paese asiatico all'equivalente di circa 310 euro: oltre alla macro, si annoverano la cam principale da 48MP, affiancata da un grandangolo da 12MP con angolo di visione di ben 123° e da un sensore di profondità (5MP) per l'effetto bokeh. L'intelligenza artificiale garantisce il riconoscimento fino a 30 soggetti diversi per ottimizzare la resa della scena. Lato video, la funzione Super Steady permette di registrare video fluidi e di qualità, senza sfarfallii e movimenti indesiderati.

Il display è un Super AMOLED Infinity-O (con foro centrale) da 6,5" e rapporto 20:9, mentre la batteria consente di coprire – sulla carta – un'intera giornata e può essere ricaricata rapidamente con la tecnologia a 15W (10 minuti = 3 ore di telefonate, 3 ore di video, 10 ore di ascolto della musica).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker