Hi-Tech

Matrix 4 e John Wick 4 al cinema dal 21 maggio 2021: Keanu Reeves Day!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Doppio appuntamento al cinema con Keanu Reeves il 21 maggio 2021: entrambi i quarti capitoli di due saghe che l'hanno reso così famoso – Matrix prima, John Wick poi – debutteranno in contemporanea, almeno negli USA – e chiaramente salvo ripensamenti e ritardi, che visto quanto sia ancora lunga l'attesa non sono da escludere.

L'annuncio del ritorno di una delle saghe sci-fi più conosciute della storia del cinema è relativamente recente: per ora ci sono solo conferme sul ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, mentre per altri, come Lawrence Fishburne/Morpheus o Hugo Weaving/Agente Smith, il mistero è ancora fitto. Sono tuttavia già stati fatti nomi di alcuni comprimari: Neil Patrick Harris (Barney in How I Met Your Mother), Jessica Henwick (vista in Game of Thrones) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, Watchmen).

Non si sa ancora niente sul copione, ma Reeves ha dichiarato che è molto "ambizioso", mentre Moss si è detta assolutamente entusiasta. Anche la data scelta da Warner Bros. lascia intendere una notevole fiducia nel prodotto. La primavera è il periodo tipico dei blockbuster, quindi la battaglia al botteghino è piuttosto accesa.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker