Hi-Tech

TIMVision, arrivano in contenuti di DAZN con una serie di offerte dedicate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM e DAZN hanno siglato un accordo di partnership che consentirà agli abbonati TIMVision di avere accesso ai contenuti DAZN attraverso una serie di offerte dedicate. Da domani i clienti TIM (ADSL e fibra) potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 Euro/mese sia ai contenuti DAZN che a quelli NOW TV, arrivati lo scorso agosto. Per i nuovi abbonati, ricordiamo, è previsto uno sconto dei primi 4 mesi.

Per i clienti TIM interessati alla sola offerta di contenuti proposti da DAZN sarà possibile abbonarsi a 9,99 Euro/mese con addebito direttamente in bolletta. In particolare, i clienti TIMVision potranno sottoscrivere un unico abbonamento e vedere anche l’offerta DAZN per seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B oltre ad alcune tra le migliori competizioni europee, sudamericane ed altri campionati internazionali.

Oltre al calcio, la National Football League (NFL) e Major League Baseball (MLB), la boxe, l’hockey su ghiaccio e le arti marziali miste, i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Champions League di pallavolo (CEV).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker